AfricaPhotoTour                         
      
         D A R I O   B A S I L E                      
P H O T O G R A P H E R                                                                                   www.africaphototour.com                                                                                               

 
 
HOME   |   CHI SONO   |   CONTATTI   |   PHOTOGALLERY   |   LA FOTOGRAFIA   |   L' AFRICA   |   GUESTBOOK   |   LINKS   |   NEWS   |   FAQ



Firma il libro ospiti
Il libro ospiti contiene 7 messaggi

(1) 




17/2/2010 inv. 10-feb-2010 VIAGGIO IN ETIOPIA febbraio 2010 
Michelangelo

Ciao Dario, volevo ancora una volta ringraziarti per la grande capacità e serietà organizzativa dimostrata nell'ambito del nostro tour privato in Etiopia. ciao e a presto.


24 18/12/2009 inv. 20-nov-2009 VIAGGIO IN ALGERIA novembre 2009 
Andrea e Federica

Ciao Dario, il viaggio e' andato benissimo, ci e' piaciuto molto, sia l'Adrar che l'Hoggar; le 2 confluenze che abbiamo toccato durante il viaggio (N 24 E 3 e N 22 E 7) sono gia' on line. Voglio anche ringraziare te, anche a nome di Federica, per la cortesia e la disponibilita' che hai dimostrato in ogni occasione. E' stato proprio un piacere conoscerti meglio. Spero d'incontrarti per rivivere insieme quei bei momenti. Un caro saluto.


18/12/2009 inv. 09-nov-2009 VIAGGIO IN ALGERIA ottobre 2009 
Roberta

Ciao Dario, come stai? Ancora grazie per l'ottima organizzazione e la tua disponibilità e pazienza. Riguardo al viaggio, anche Marina è soddisfatta di questa prima esperienza "con il deserto" e già ieri pensava al prossimo viaggio. Ci sentiamo presto, saluti.


17 18/12/2009 inv. 07-set-2009 VIAGGIO IN LIBIA ottobre 2009 
Clelia

Ciao Dario, il rientro tutto bene. Come sempre, però, dopo la vacanza riprendere la quotidianità è dura. Ma il segreto è.... pensare al prossimo viaggio. Ancora una volta con Colori di Sabbia ho fatto un esperienza straordinaria, ma non poteva essere altrimenti. Conosco la tua professionalità, la tua disponibilità e la passione con cui viaggi. Stavolta poi il viaggio ha avuto un valore aggiunto, i partecipanti, vecchi e nuovi amici che lo hanno reso indimenticabile. I colori di Leptis, di Ghadames, il volto blu dei tuareg, non potrò più scordarli! Grazie a te, grazie a tutti! Un grazie particolare a Luciano (detto anche lu sceicco). Ibn Battouta diceva: "Chi non viaggia non conosce il valore degli uomini".


7 18/12/2009 inv. 18-nov-2008 VIAGGIO IN ALGERIA ottobre 2008 
Roberta

Ci sono viaggi che nascono ancora prima della partenza grazie ai racconti di chi c'é già stato, grazie a chi con le sue parole é riuscito a trasmettere i sorrisi e la disponibilità della gente ed i colori dei paesaggi. Mi ritrovo a guardare le stelle, punti luminosi che accendono la mia ennesima notte di bivacco nel deserto. Mi addormento appagata per l'intensa giornata vissuta con i miei compagni di viaggio... Ho viaggiato e, molto più importante, ho vissuto un'esperienza straordinaria con Antonio, Clelia, Dario, Fabrizio, Moustafa, Moussa e con tutte le persone incontrate nelle città e nel deserto. A Dario e Fabrizio, organizzatori del viaggio nonché esperti piloti; a Moustafa, che dalla burocrazia algerina passa alla preparazione accurata di pranzi e cene; a Moussa, indispensabile guida del deserto e Maestro del te. Shukran. Un grande paese e tanti grandi cuori.


5 18/12/2009 inv. 26-mar-2008 VIAGGIO IN ETIOPIA marzo 2008 
Roberta

Ciao Dario, sono rientrata da poche ore dall'Etiopia, ti ho mandato un sms ma non so se ti é arrivato. Riassumendo, il viaggio é andato benissimo, il gruppo era in realtà un trio, autista, guida (Mario, lo conosci?) e la sottoscritta. Il paese mi ha sconvolta, in senso positivo però ed i miei compagni di viaggio sono stati davvero fantastici. Temevo l'Etiopia perché nel mio profondo sentivo di avere con questo paese uno strano legame pur non avendoci mai messo piede prima. Una volta lì questo legame si é concretizzato e mi sono resa conto che ci sono dei luoghi nel mondo che ci appartengono. A presto.


18/12/2009 inv. 27-mar-2007 VIAGGIO IN LIBIA marzo 2007 
Raffaella e Paolo

Ciao "Folletto del deserto", noi tutto bene, speriamo stia bene anche tu. Abbiamo visto le foto di Fabrizio sul suo sito e sono davvero molto belle. Abbiamo visto anche le tue che, neanche a dirlo, sono splendide. Nei prossimi giorni, con più calma, vediamo se in quelle fatte da noi può esserci qualcosa di carino. Stasera aver letto il tuo diario ci ha messo di buon umore. Crediamo, come dici tu, che il ricordo di questo viaggio ci accompagnerà per molto tempo o forse, non ci lascerà più. Ancora un ringraziamento per l'attenzione, la cortesia e generosità con cui ci hai seguito nel nostro primo vero viaggio sahariano. Un caro saluto e a presto

 

 

 

   © 2010  africaphototour.com  -  Tutti i diritti riservati  -   Dario Basile   -  Tel. +39 338.9377821   +39 02.39211428    info@africaphototour.com